Anno 2019

   
10.03.19 La strage degli innocenti .... dura presa di posizione del WWF Caserta sugli abbattimenti dei pini nel capoluogo.  

07.03.19 Nel mese di febbraio e marzo i volontari del WWF Caserta hanno effettuato numerosi incontri con gli studenti degli Istituti Comprensivi " De Filippo " e " Mazzini " di San Nicola la Strada nell'ambito della Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata in collaborazione con il Comune di San Nicola la Strada

   
26.01.19 : Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata -Ultimo incontro con i ragazzi delle classi I e II del Liceo Diaz - Sez. di San Nicola la Strada.

  

   
   
20.01.19 : Open Day Liceo Manzoni di Caserta, il WWF c'è !

19.01.19 : Terzo workshop ( Classi V ) sulla differenziata al Liceo A. Diaz di Caserta
(Succ. San Nicola la Strada) . - Studenti meravigliosi, hanno dichiarato il loro impegno a contribuire nel superare la soglia del 40% di raccolta differenziata. L’impegno dei volontari del WWF continua.

 

   
   
   

12.01.19 : WWF Caserta OA e Comune di San Nicola la Strada continuano la campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata. Secondo incontro con gli studenti del Liceo Diaz - Caserta (Classi IV) , sezione di San Nicola la Strada, con la presenza di una delegazione del WWF Napoli.

  

 

07.01.19 : Noi siamo il destino !  Ieri la Vp. del Wwf Caserta, Milena Biondo, ha concluso la kermesse della scuola di danza con un messaggio di pace, partecipazione e di impegna per creare ... un mondo in cui l'umanità possa vivere in armonia con la Natura

05.01.19: Maratona per l'Ambiente con Radio Prima Rete di Caserta

Diretta su Radio Prima Rete. Ospiti in studio ed in remoto Renato Perillo per la Biodiversità, Teresa Leggiero per il Fiume Volturno, Nino Pellegrino per l'educazione ambientale, Milena Biondo per la vivibilità cittadina, Claudio D'Esposito - WWF Penisola Sorrentina - per il disboscamento doloso nei parchi regionali e nazionali e Raffaele Lauria che ha illustrato la programmazione 2019. Il Panda Team di Caserta ringrazia la redazione, la Dott.ssa Imma Tedesco e il Direttore Enzo Gazzillo per l'ospitalità e il supporto che da sempre l'emittente offre alla nostra associazione.

05.01.19 : Il Comune di Caserta ha deliberato di abbattere 160 alberi in città. Dura presa di posizione del WWF Caserta , della società civile e dei professionisti del "ramo" !