Assemblea dei Soci del WWF Caserta - 2010

Cari Amici,

č indetta l'assemblea annuale dei soci del WWF Caserta per il giorno 29 aprile 2010 ore 18.00 in unica convocazione, presso la sede del Gruppo Volontari della Protezione Civile di San Nicola la Strada - Viale Lamberti ( nei pressi del Crown Plaza ) - Zona Saint Gobain ( vedi cartina ).

All'ordine del Giorno i seguenti argomenti :

  • Bilancio consuntivo 2009
  • Bilancio preventivo 2010
  • Attivitā svolte dal WWF Caserte nell'anno 2009
  • Programmi per il 2010 :
    • Campagna Fiumi
    • Biodiversitā
    • Rifiuti
La sede č stata scelta coerentemente alla filosofia che ha ispirato la nuova organizzazione del WWF Caserta.
Certi della fattiva partecipazione di tutti, con l'occasione si ringrazia il sig. Ciro Di Maio, responsabile del Gruppo Volontari della Protezione Civile di San Nicola la Strada e l'Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione la sala riunione.
 
Cordialmente
Il Presidente del WWF Caserta
Raffaele Lauria

 

Alle 18,20 circa si č aperta l'assemblea dei Soci del WWF Caserta, la prima vera assemblea dopo la nascita dell'Associazione locale. E' stato un momento particolarmente importante a cui erano presenti anche esponenti dell'Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada e ovviamente il responsabile della Protezione Civile Ciro Di Maio che ci ha ospitato nella sede del gruppo dei volontari. Dopo la relazione del Presidente ( che č scaricabile in formato mp3) hanno preso la parola il neo Presidente Regionale Alessandro Gatto, il Presidente del WWF Aversa Francesco Autiero e il Direttore dell'Oasi di San Silvestro Franco Paolella. Con l'occasione si č fatto anche il punto sulla Campagna Liberafiumi programmata per il prossimo 2 maggio. Il verbale dell'assemblea č consultabile dai soci a richiesta. Di seguito alcune foto.

 

( scarica la registrazione dell'assemblea )

 


(ascolta direttamente la registrazione)

   
   

 

Bimbimbici 2010 - Caserta , 9 maggio